Loading
CORONA

Come rappresentare al meglio il regno della carta Corona, se non con un mondo popolato da tenerissimi personaggi fatti interamente di carta?! Segui con noi tutte le avventure del re Oro e della principessa Seta nell’universo di Coronaland, per scoprire tutti i prodotti Corona e tante novità insieme ai più piccoli.

Seta ed Elegant vengono colpiti da un terribile sortilegio lanciato dalla strega Colorona Riusciranno a salvarsi?

Mentre al castello regna l’armonia, qualcosa fuori dalla finestra attira l’attenzione di Elegant. Un pericolo è in agguato.

Dopo aver ritrovato i passerotti, Seta ritorna al castello insieme ad Elegant. Quale sarà la reazione di Oro?

Il canto dei passerotti sveglia Coronaland. Cercano la loro mamma, così Seta si incammina verso il bosco dove farà un piacevole incontro…

La Principessa Seta e Re Oro si concedono un picnic notturno, che sarà ricco di sorprese.

Mentre l’elfo Leo riprende il suo viaggio, c’è un piccolo imprevisto. Intanto, tutto il regno è allagato. Come se la caveranno la Principessa Seta e Re Oro?

È il compleanno della Principessa Seta e a CoronaLand c’è aria di festa. Proprio mentre sta per spegnere le candeline c’è un piccolo imprevisto…

Seta è una principessa curiosa e spericolata.  Si caccia spesso nei pasticci e tocca al re Oro, suo padre, trarla in salvo. Cosa avrà combinato stavolta?